Mobilità Erasmus+ in entrata: docenti galiziani in visita al Liceo Galileo Ferraris

Il Liceo Galileo Ferraris è lieto di annunciare una nuova iniziativa nell'ambito del programma Erasmus+!

Logo Liceo Ferraris

Dirigente Scolastico

0

Il Liceo Galileo Ferraris è lieto di annunciare una nuova iniziativa nell’ambito del programma Erasmus+! Dal 10 al 14 febbraio, accoglieremo tre docenti provenienti dalla scuola IES DE MOS dalla Galizia (Spagna) per un’attività di job shadowing presso il nostro istituto.

Durante questa settimana, i docenti avranno l’opportunità di osservare alcune delle nostre classi, partecipare alle attività didattiche e condividere buone pratiche educative. Questo scambio rappresenta un’importante occasione per rafforzare il dialogo e la collaborazione tra istituti scolastici europei, promuovendo innovazione e arricchimento culturale.

La gestione del progetto è affidata alla prof.ssa Antonietta Dimatteo e alla prof.ssa Kendra Romero Sierra, che si occuperanno del coordinamento delle attività e dell’accoglienza dei colleghi stranieri.

Tutta la comunità scolastica è invitata a contribuire con entusiasmo e spirito di collaborazione per rendere questa esperienza unica e proficua per tutte le parti coinvolte.

Insieme costruiamo un’Europa più unita e aperta attraverso l’educazione!

#ErasmusPlus #ScambioCulturale #InnovazioneDidattica #LiceoGalileoFerraris

Accessibility Toolbar